Uno spazio aumentato per la tua casa
Veneta Cucine presenta la nuova campagna “Spazio aumentato”, ideato e prodotto dall’agenzia creativa More Than 30 Seconds e diretto dal regista Iacopo Carapelli. Il film, strutturato in due parti, esalta la bellezza estetica, l’armonia della progettualità degli spazi e la multifunzionalità di una Veneta Cucine, mostrando come uno spazio tanto bello da guardare possa anche e soprattutto essere intensamente vissuto ogni giorno.
La prima parte del film è un elogio alle nuove progettualità di Veneta Cucine. Attraverso inquadrature immersive, punti di fuga e macro di dettagli, entriamo nell’estetica dei nuovi spazi aumentati Veneta Cucine: colonne che contengono la zona lavanderia, scrivania-zona studio e area living perfettamente integrate.
Nella seconda parte, in completa contrapposizione alla prima, attraverso una rapida sequenza di immagini dinamiche e ingaggianti, come se fosse un rullo di tamburi e con punti di vista inusuali, vediamo persone che vivono la quotidianità, nel modo più naturale e contemporaneo possibile.
Il claim finale, uno spazio aumentato per la tua casa e la tua vita, sottolinea come una Veneta Cucine non sia solo un’espressione di design dell’ambiente cucina, ma anche un elemento fondamentale per vivere al meglio la propria casa.